News
percorso: Home > News > News Generiche

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C - UNDICESIMA GIORNATA

18-12-2025 21:55 - News Generiche
EMMEZETA MAXMOTO VOLLEY TEAM 03 Pc - OASI ENERGY NOCETO Pr 1-3 (22/25; 25/16; 20/25; 21/25)

EMMEZETA MAX MOTO TEAM 03: Tagliaferri 1, Cassani 3, Zucchi 9, Rossetti 6, Bertolamei 4, Fanzini, Subona 11, Romanini 12, Rabija 6, Bongiorni, Lomi 5, Cricchini (L), Spotti (L). All. Cremonesi – 2° all. Pavlovic

Anticipo casalingo infruttuoso per l’Emmezeta MaxMoto Team 03 che perde in casa contro Noceto. Si rivedono in campo nel sestetto iniziale, anche se ancora in precarie condizioni, Ruggeri, Zucchi e Rabija.

Il match inizia con una prima fuga fino a 5-0 delle padrone di casa che vengono però rimontate fino al pareggio sui 16 punti. Alle parmensi riesce anche il sorpasso ed il finale di set delle rossoblù è costellato di errori e le ospiti si portano in vantaggio di set.

Nel secondo i momenti migliori della partita delle padrone di casa che prendono subito qualche punto di vantaggio che incrementano con passare del set lasciando solo sedici punti alle avversarie.

Noceto non accusa il colpo mentre le locali non riescono più ad imporre il bel gioco visto nel secondo parziale. Pochi punti di vantaggio presi nelle fasi iniziali del match bastano alle ospiti per imporsi e tornare in vantaggio.

Ad accusare il colpo è invece la squadra di Cremonesi che gioca punto a punto l’inizio del quarto per arrendersi poi troppo facilmente da metà set in avanti consegnando tre preziosi punti ad una squadra concorrente per la corsa salvezza.

Brutta prestazione con l’unica scusante della ancora precaria condizione fisica delle ragazze convalescenti a corto di allenamenti.

Tra le note positive la prestazione più che convincente di Angelica Subona, classe 2007, che si sta ritagliando sempre maggiore spazio tra le prime scelte del coach rossoblù.

Ora la pausa natalizia per riordinare le idee, recuperare del tutto la parte fisica e ripartire col piglio giusto per cercare di chiudere al meglio il girone.

CLASSIFICA