PRIMO IMPEGNO UFFICIALE PER LA SERIE D
07-05-2021 22:42 - News Generiche
Con l’inizio della Coppa Italia di serie D torna in campo anche la nostra prima squadra targata Emmezeta Maxmoto che rivede finalmente il Palagambardella in una manifestazione ufficiale, dopo più di 12 mesi di stop forzato.
Primo impegno casalingo sabato 8 contro il CUS Parma ad iniziare un girone fatto di 10 partite compresse in un mese e mezzo di intensissima attività. Tre formazioni piacentine assieme a tre parmensi si giocheranno un passaggio di turno che porterà a designare un campione regionale che a sua volta avrà l’accesso alle finali nazionali in programma a fine luglio.
Riusciamo così a riportare in palestra anche l’ultimo gruppo di ragazze rimasto per quasi sei mesi tagliato fuori dalle norme dettate dall’emergenza e che non hanno permesso, ad alcune categorie, di continuare le attività iniziate l’estate scorsa con tante speranze andate poi deluse.
Le nostre formazioni giovanili hanno iniziato da ormai più di un mese i campionati territoriali e si stanno facendo onore in tutte le categorie. Il ritorno in campo delle nostre atlete seniores è davvero la ciliegina sulla torta. Qualche atleta del roster presentato a settembre ha preferito non riprendere le attività per scelte personali o lavorative, ma coach Prodili potrà attingere alle formazioni giovanili e far esordire in categoria qualche giovane promessa del nostro vivaio.
FORZA RAGAZZE!
SI RICOMINCIA FINALMENTE!
[]
[]
[]