RISULTATI
19-11-2019 23:28 - News Generiche
Prosegue il momento negativo dell'EMMEZETA SYNCLEAN in SERIE D. La squadra di Prodili fornisce una prestazione convincente ma esce dal palazzetto amico senza punti. Oltre ad aver subito il tasso tecnico delle avversarie nei momenti importanti del match, le ragazze sono vittime del nervosismo per qualche discutibile decisione arbitrale; la squadra parmense, attrezzata per il salto di categoria, ringrazia e mette in tasca i tre punti in palio.
Non è riuscita a bissare il successo della giornata precedente la MAXMOTO in PRIMA DIVISIONE. Le ragazze hanno pagato dazio a Gossolengo contro una formazione esperta, tre set fotocopia: le nostre rimangono in partita fino a metà parziale per poi lasciare via libera alle padrone di casa.
Da registrare la prima inaspettata sconfitta in campionato per la SESAP in SECONDA DIVISIONE. Le nostre portacolori incappano nella classica serata storta. Al cospetto di una formazione alla portata non riescono mai ad imporre il loro gioco, solo nel terzo set si rivede la squadra combattiva delle precedenti uscite ma la reazione non è sufficiente per raddrizzare il match.
Facile successo esterno per la MAXMOTO in UNDER 18; con questo risultato le ragazze concludono al primo posto il girone con un percorso netto di cinque vittorie in altrettante partite, nessun set lasciato per strada. La squadra di Falcione guadagna meritatamente l'accesso alla fase successiva dove affronterà match decisamente più impegnativi.
Sconfitta in UNDER 16 (girone A) per le ragazze di Pavlovic, la nostra giovane squadra sta faticando a trovare equilibri e risultati in un campionato impegnativo che la vede opporsi a formazioni di categoria. Dalla prossima giornata prenderà il via il girone di ritorno nel quale si dovrà proseguire, con pazienza, nel percorso di crescita.
Continua la supremazia de L'AURORA VA IN CITTA' nel girone D del campionato UNDER 16; le ragazze guidate da Falcione conquistano, con il minimo sforzo, altri tre punti che le proietta in vetta alla classifica.
Nel match che decretava l'ultimo posto utile per accedere agli spareggi, l'UNDER 14 di Bressi parte contratta ma, una volta portato a casa il primo set, esprime il proprio gioco con scioltezza e conquista una vittoria che vale il terzo posto in graduatoria.
Bene anche l'UNDER 13 che con il rotondo 3 a 0 interno guadagna con pieno merito la possibilità di giocarsi l'accesso al girone d'elite.
Ottimo esordio per l'UNDER 13 PROMOZIONALE nel campionato di categoria, le nostre piccole rossoblù, scese in campo a Fiorenzuola, non sono apparse per nulla intimorite e hanno rotto il ghiaccio con una bella vittoria su Ardavolley; nel secondo incontro, seppur sconfitte, hanno dato filo da torcere alle avversarie del Carpaneto Volley.
[]
[]
[]